Login

Hai dimenticato la password?

Se non hai ancora un account

Registrati

Goccia, la soluzione per impedire che porte e finestre sbattano violentemente

Il fermaporte e paracolpi Goccia è stato studiato e realizzato dalla Esinplast per impedire che porte e finestre, in condizione di apertura, siano soggette a violenti urti.

Per riuscire ad armonizzare al meglio l’elemento proposto con qualsiasi complemento d’arredo, è stata studiata e brevettata la forma a “goccia” che deriva dallo studio di un design moderno e accattivante, arricchito da una vasta scelta cromatica. Il materiale termoplastico con cui viene realizzato il fermaporte e paracolpi Goccia lo rende particolarmente elastico e resistente agli urti e ne permette diversi utilizzi.

A questo proposito può essere facilmente applicato al muro utilizzando tasselli meccanici, oppure semplicemente con del nastro adesivo per bloccaggi leggeri che non richiedono un importante sostegno. Le possibilità di fissaggio permettono al prodotto Goccia un utilizzo molteplice, prevedendo anche lo spostamento dello stesso per rispondere in maniera immediata ed efficiente alle diverse esigenze dell’utilizzatore finale.

Goccia può essere utilizzato come attaccapanni se affisso al muro, rivolgendo la fessura verso l’alto. Allo stesso tempo, girandolo nel senso opposto, con la fessura rivolta verso il basso, può essere fissato sulla parete all’altezza della maniglia della porta, e utilizzato come blocco di apertura o chiusura della stessa.

La multifunzionalità del prodotto Esinplast permette altresì di creare facilmente una maniglia da fissare a diversi complementi di arredo facilitandone l’apertura e la chiusura controllata. Infine, l’originale forma brevettata consente l’utilizzo dell’oggetto anche come fermaporte, infatti la sua conformazione gli permette di bloccare il serramento andando direttamente a incastrarsi alla base dello stesso, se fissato a terra.